Commenti disabilitati su Murdoch chiude il News of the World. Travolto dallo scandalo intercettazioni. Il precedente dei diari di Hitler
7 Luglio, 2011

Murdoch chiude il News of the World. Travolto dallo scandalo intercettazioni. Il precedente dei diari di Hitler

Rupert Murdoch, il padrone in Italia di Sky con i suoi quasi 5 milioni di abbonati, chiude domenica il giornale con cui dall’Australia aveva fatto nel  1969 lo sbarco in Inghilterra, il tabloid scandalistico Neews of the world. A travolgerlo lo scandalo delle intercettazioni illegali. Ma non è la prima …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Perché definire Brunetta un cretino? La storia della sua villa a Ravello dimostra che è furbino, grazie anche ai sindaci consulenti…
7 Luglio, 2011

Perché definire Brunetta un cretino? La storia della sua villa a Ravello dimostra che è furbino, grazie anche ai sindaci consulenti…

Perché definirlo cretino? Ecco cosa ha fruttificato Brunetta a Ravello con due ruderi e un po’ di euro. Da Positano News ecco un sunto sulla villa di Brunetta: La Villa del Ministro Renato Brunetta a  Ravello (11 vani più una dependance di 1,5 vani per complessivi 212 metri, sempre catastali) …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Flytilla? Manovra a tenaglia per Gaza, a Tel Aviv attesi attivisti in aereo
7 Luglio, 2011

Flytilla? Manovra a tenaglia per Gaza, a Tel Aviv attesi attivisti in aereo

Manovra a tenaglia della nuova flottiglia per Gaza? Attesi su voli aerei al Ben Gurion di Tel Aviv attivisti della flottiglia. L’articolo del Guardian del 7.7.2011: Israel braces for Gaza protest ‘flytilla’ Activists from Welcome to Palestine campaign expected to land in Tel Aviv after blocking of aid flotilla Peter …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Tremonti, gli pagano un affitto da 8.500 euro a Roma. Città in cui il ministro rivela di stare non più di 3 giorni a settimana…
7 Luglio, 2011

Tremonti, gli pagano un affitto da 8.500 euro a Roma. Città in cui il ministro rivela di stare non più di 3 giorni a settimana…

La casa. E’ l’inciampo di gran parte della nomenklatura. All’Enasarco ecco Castelli, il leghista, e Amoruso, il senatore Pdl che presiedeva la commissione di controllo sugli enti. Più svariati altri. Con Anemone ne abbiamo sentite di tutti i colori. Ora ecco Tremonti, in pieno centro a Roma. Dove rivela l’interessato …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Maddalena Rostagno ricorda suo padre Mauro. Dal 1 settembre in libreria
7 Luglio, 2011

Maddalena Rostagno ricorda suo padre Mauro. Dal 1 settembre in libreria

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su In Islanda la Costituzione viene scritta da tutti online
7 Luglio, 2011

In Islanda la Costituzione viene scritta da tutti online

La rivoluzione islandese. Non ci sono solo vulcani che fanno notizia, c’è anche la rivoluzione dei 320 mila abitanti dell’isola che in pochi mesi hanno fatto dimettere il governo, incriminato i banchieri, cancellato il debito estero e ora stanno scrivendo online la loro Costituzione. Da aprile, con cadenza settimanale l’Assemblea …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su 19 luglio, fiaccolata a Roma contro le mafie
7 Luglio, 2011

19 luglio, fiaccolata a Roma contro le mafie

Una fiaccolata il 19 luglio a Roma per cacciare le mafie dalla Capitale e dal Paese, promossa dal presidente della Provincia di Roma Zingaretti, assieme alla Regione e al Comune. “L’allarme è molto serio e forte e serve una risposta forte da parte delle Istituzioni e di tutti i cittadini …

Posted in Società
By
Read More