Commenti disabilitati su Roma Milano (km 585) 91 euro con Trenitalia. Roma Londra (1792 km) 75 euro low cost. A quando la liberalizzazione-liberazione da Trenitalia?
25 Gennaio, 2012

Roma Milano (km 585) 91 euro con Trenitalia. Roma Londra (1792 km) 75 euro low cost. A quando la liberalizzazione-liberazione da Trenitalia?

Roma-Milano 91 euro con Trenitalia (in seconda). 182 andata e ritorno. Alternative in treno, nessuna (salvo intercity con orari che ti raccomando). Stessi giorni, aereo, Cerco con e-dreams ed ecco: Roma Budapest 186 euro. Roma Amsterdam 186 euro. Roma Londra 151 euro. Traduciamo in km: Roma Milano 585 km. Roma …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tunisi, rinviato ad aprile il processo a Karoui di Nessma Tv, “reo” di aver proiettato “Persepolis”
25 Gennaio, 2012

Tunisi, rinviato ad aprile il processo a Karoui di Nessma Tv, “reo” di aver proiettato “Persepolis”

Rinviato ad aprile il processo a Karoui, ill tycoon di Nessma Tv, la televisione di Tarak Nen Hammar e Silvio Berlusconi. Karoui è stato arrestato per aver mandato in onda il bel film “Persepolis” dell’iraniana Marjane Satrapi. La corrispondenza di Raja ElFani. Peli sul mento di Raja ElFani La settimana …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Ecco il video in cui il gen Pappalardo aizza i camionisti a Gaeta: “Bisogna andare a Roma…a Roma”
25 Gennaio, 2012

Ecco il video in cui il gen Pappalardo aizza i camionisti a Gaeta: “Bisogna andare a Roma…a Roma”

L’ex generale Antonio Pappalardo (sciarpetta rosé al collo) arringa i “camioneros” a Gaeta. E dà consigli: “Non facciamo la fine dei forconi…Bisogna andare a Roma”. Il generale aizza i suoi interlocutori dicendo che “è il popolo a muoversi”. Il video è su

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Siria, killer ammazzano un prete. Poche righe sui media italiani. E’ un pope ortodosso…
25 Gennaio, 2012

Siria, killer ammazzano un prete. Poche righe sui media italiani. E’ un pope ortodosso…

“Ancora sangue in Siria. Secondo l’agenzia di stampa Sana, controllata dal regime, un prete è stato ucciso «da un gruppo di terroristi armati» . Il sacerdote, Basilious Nassar che in servizio nel villaggio di Kafrbuhum, stava prestando «soccorso a un uomo» ad al Jarajmeh, sobborgo della città di Hama”. Fin …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Allarme rosso per la Soprintendenza archeologica, lettera aperta al ministro: “Siamo alla paralisi amministrativa”
25 Gennaio, 2012

Allarme rosso per la Soprintendenza archeologica, lettera aperta al ministro: “Siamo alla paralisi amministrativa”

Domus Aurea, Fori, Palatino, Colosseo, Terme di Caracalla, Appia Antica, ville imperiali, la manutenzione è a rischio e potrebbe interrompersi da un giorno all’altro. Allarme rosso in generale: a rischio i principali monumenti della città, i servizi per i visitatori in forse, tutti i pagamenti per le imprese intervenute per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Chi è questo “fotografo” alla protesta per Emanuela Orlandi? Un gendarme vaticano?
25 Gennaio, 2012

Chi è questo “fotografo” alla protesta per Emanuela Orlandi? Un gendarme vaticano?

Sabato davanti a Sant’Apollinare dove era in corso la protesta per Emanuela Orlandi: questo uomo con i caprelli corti corti è stato notato, fotografava a tutto spiano manifesti e persone, a partire dagli intervenuti al microfono gestito da Pietro Orlandi. Poi amici di Orlandi, residenti in Vaticano, l’hanno riconosciuto per …

Posted in Società
By
Read More