Informazioni che faticano a trovare spazio

Attenti ai Lothar di ieri e di domani. Per sicurezza votate Vendola

My personal endorsement

Prima di votare pensateci bene.

Ad esempio che dire di Fabrizio Rondolino?

La domanda dovrebbe essere rivolta a D’Alema che si attorniava di quel branco di pelati chiamati Lothar, tra cui Rondolino. Ma anche Velardi, no?

Ebbene Claudio Velardi, lo ricordate?,  ha fatto la campagna elettorale della Polverini, a suo tempo. Sua l’idea di “rubare” i colori a sinistra per ammantare il logo della futura governatrice del Lazio e creare sufficiente confusione

Ora Rondolino però lo surclassa. Si è appena candidato a rifare il look elettorale di Daniela Santanché per la quale il nostro Rondolino si spreca in elogi e in encomi.

Allora Rondolino, e non Dondolino come il perverso word mi continua a correggere, si distinse perfino con un libro erotico. Vi si leggeva: ““Lo spettacolo del membro di Giovanni arrossato piantato in mezzo alle chiappe di Beatrice è straordinario. Ezio non resiste e spruzza in faccia alla troia”.

Vincino allora decise di disegnarlo con la zucca pelata coronata da un capezzolone sul cucuzzolo.

Che tempi, eh? E poi chissà chgi era Beatrice?

Beh, ora chissà cosa ci scriverà Rondolino in merito alla Santanché…

Quindi? Domenica 25 attenzione a quello che fate.

I dalemiani, e postdalemiani, sono ancora tra noi e assumono come i famosi baccelloni dell’invasione degli ultracorpi (non era affatto un film di serie b) sembianze qualunque. Gli  amministratori locali, poi, sono comunque un loro prodotto di postproduzione. Almeno a me paiono così.

Pertanto usate il cervello: io ci ho pensato già da un po’ e vi consiglio Nichi Vendola. Se non altro non ha pelati sospetti nel suo entourage. E poi ci sono pelati e pelati, certamente. Quelli dalemiani  sono da  brividi…

Ragionamento finale: Vincerà Beresani, no? Ma allora chi volete che lo accompagni, in futuro? Renzi per aprire la porta a Casini e all’Udc. Oppure Vendola per restare più saggiamente a sinistra?

Insomma, Beresani-Renzi o Bersani-Vendola? Dipende da quello che pensate dell’Udc e del suo Gotha, con tutti quei palazzinari alla Caltagironme in attesa di versare ulteriore dcfemento sul nostro già massacrato territorio.

Votate Vendola…

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...