Commenti disabilitati su Che bel bocconcino
19 Novembre, 2010

Che bel bocconcino

Che bel bocconcino E un giorno Silvio ni chiamò “Bel bocconcino…”. Ho conosciuto Silvio Berlusconi molti anni fa. Stava per nascere il Tg5, che da quel gennaio del 1992, fu come una scossa per l’allora incontrastata informazione del servizio pubblico. Dalla Rai erano appena passati a fondarlo Enrico Mentana come …

Posted in Internet-Media
By
Read More
Commenti disabilitati su Forza Nuova all’Avogadro di Roma. La protesta degli studenti
19 Novembre, 2010

Forza Nuova all’Avogadro di Roma. La protesta degli studenti

Liceo romano “sequestrato” da Forza Nuova. Succede allo scientifico Avogadro, all’Africano, dove gli studenti in lotta contro la Gelmini si sono ritrovati spodestati dai militanti esterni di Forza Nuova. Gli studenti dell’Avogadro denunciano questa pericolosa ingerenza fascista. Ecco il comunicato diffuso oggi: “A seguito degli avvenimenti della mattinata del 18/11/10 …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Chicca Roveri ai mafiosi: “Mauro ve la farà pagare anche da morto”
19 Novembre, 2010

Chicca Roveri ai mafiosi: “Mauro ve la farà pagare anche da morto”

Valentina Cavaglia su Antimafia 2000 ha pubblicato un’intervista a Chicca Roveri, che poi Chicca ha denunciato come mai avvenuta. Pubblico l’intervista che si trova comunque sulla rete e la risposta fatta arrivare da Chicca. Per me conta la risposta, ma per capirla bisogna anche leggere questa intervista. Antimafia 2000, di …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Ancora nazi italici. “Il volo rende liberi”, aeroporto di Treviso
19 Novembre, 2010

Ancora nazi italici. “Il volo rende liberi”, aeroporto di Treviso

Fliegen Macht Frei, il volo rende liberi. Aeroporto di Treviso, nuova insegna. Tipo Auschwitz. La comunità ebraica insorge: pessimo gusto, siamo offesi perché banalizzano l’orrore. E l’Anpi: cosa fa la Procura? TREVISO. «Una scelta di pessimo gusto» recita il rabbino capo della comunità ebraica di Venezia. «Siamo in piena inciviltà …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Brescia, i familiari delle vittime amareggiati dalla Beccalossi (Pdl): “Indagini solo dalla parte sbagliata?”
19 Novembre, 2010

Brescia, i familiari delle vittime amareggiati dalla Beccalossi (Pdl): “Indagini solo dalla parte sbagliata?”

”Le indagini per 36 anni sono andate nella stessa direzione e non hanno portato la verità. Non è per caso che si è guardato dalla parte sbagliata?”. Questa affermazione interrogativa di Viviana Beccalossi, deputato Pdl di Brescia (nella foto con Ignazio La Russa) ha provocato immediate reazioni dai familiari delle …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Niente arresti domiciliari per Podlech. Il processo Venturelli continua il I dicembre
19 Novembre, 2010

Niente arresti domiciliari per Podlech. Il processo Venturelli continua il I dicembre

Respinta dalla I Corte d’Assise di Roma, giovedì 18 novembre, la richiesta di arresti domiciliari per Alfonso Poclech, detenuto a Rebibbia per rispondere della morte del “desaparecido”  Omar Venturelli. La difesa dell’ex fiscal militare di Temuco aveva presentato una documentazione medica per chiedere l’attenuazione della custodia cautelare del detenuto. Il …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Dopo Brescia: vogliono avvilire un’intera generazione. Aprite gli archivi!
19 Novembre, 2010

Dopo Brescia: vogliono avvilire un’intera generazione. Aprite gli archivi!

Aprite gli archivi. Togliere i vari livelli di secretazione. Dopo la sentenza di Brescia un’intera generazione – quella di allora – e le altre che sono venute dopo è oggi alle prese con una mortificazione inaccettabile: l’archiviazione di fatto, per mancanza di prove, dello stragismo e delle pagine più buie …

Posted in Società
By
Read More