Commenti disabilitati su Vajasseide. Guai a ricordarlo alla Mussolini. Fassino sotto attacco, poi tocca alla Carfagna. “Mi ha guardato con quegli occhi da civetta!”
13 Dicembre, 2010

Vajasseide. Guai a ricordarlo alla Mussolini. Fassino sotto attacco, poi tocca alla Carfagna. “Mi ha guardato con quegli occhi da civetta!”

Vajassa tre. Nuova lite Mussolini-Carfagna, via Fassino. Ancora una volta il famigerato termine vajassa usato dal ministro Carfagna per definire la deputata del Pdl è tornato in aula a Montecitorio. E’ stato Piero Fassino (Pd) a lasciarselo scappare mentre veniva interrotto durante il suo intervento sulla fiducia dalla Mussolini. «Onorevole, …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma in ostaggio: militarizzato il centro, enorme zona rossa vietata a chiunque. Si decide la sorte del gran capo, neanche fosse Peron
13 Dicembre, 2010

Roma in ostaggio: militarizzato il centro, enorme zona rossa vietata a chiunque. Si decide la sorte del gran capo, neanche fosse Peron

Zona rossa in tutto il centro città, a Roma, per non turbare la discussione sulla fiducia. Non era mai successo fino ad oggi, ma il ministro dell’interno Roberto Maroni ha varato questa idea che militarizza la città. E chiude in modo impermeabile  per chiunque il centro città. Succede domani. Dentro …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Marsiglia, un uomo ucciso da un colpo di flashball della polizia
13 Dicembre, 2010

Marsiglia, un uomo ucciso da un colpo di flashball della polizia

Flic francesi. Sotto accusa. Sette poliziotti condannati a Bobigny per aver costruito prove false tese a mascherare un incidente mortale causato da agenti. Le prove avrebbero comportato per l’accusato una condanna pesantissima. Condannati a pene da sei mesi a un anno hanno ricevuto il sostegno omertoso di un folto gruppo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Aggressione naziskin a un lavavetri a Roma. Accuratamente celata nella capitale in cui non succede nulla di male…
13 Dicembre, 2010

Aggressione naziskin a un lavavetri a Roma. Accuratamente celata nella capitale in cui non succede nulla di male…

Aggressione nazista a un lavavetri al semaforo della Colombo con le Terme di Caracalla. Il fatto risale a giovedì a mezzanotte, ma non ne è stata data alcuna comunicazione, perlomeno per quanto risulta a me. Ad aggredire un giovane bengalese lavavetri è stato l’equipaggio di un’auto di passaggio, probabilmente un …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Facebook, per tre ore oscurato il sito del Popolo Viola con la manif contro B
13 Dicembre, 2010

Facebook, per tre ore oscurato il sito del Popolo Viola con la manif contro B

Oscurato il sito principale del Popolo Viola su Facebook, quello con 350 mila aderenti. Dalle 13 alle 16,10 oscurato il sito. La riattivazione dopo una telefonata di un giornalista all’ufficio stampa di Facebook. A quel il social netwok, da Dublino, ha provveduto a riattivare il sito che convoca la manifestazione …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su I profughi eritrei sono a Rafah, in mano al tagliagole Abu Khaled
13 Dicembre, 2010

I profughi eritrei sono a Rafah, in mano al tagliagole Abu Khaled

I profughi eritrei sono a Rafah, nel Sinai. Il tagliagole che li detiene, uno “smuggler” noto in zona, si chiama Abu Khaled. Rafah è una cittadina del Sinai con 70 mila abitanti, non sembra così difficile scoprire dove stanno i 250 eritrei in mano ai trafficanti che ne hanno già …

Posted in Mondo
By
Read More