Commenti disabilitati su Catania, minacce mafiose al giornalista Condorelli
19 Febbraio, 2011

Catania, minacce mafiose al giornalista Condorelli

Minacce mafiose e intimidazioni al giornalista Antonio Condorelli ” href=”http://www.liberainformazione.org/img/intervista-COndorelli.jpg”> Antonio Condorelli Un giornalista che fa bene il proprio mestiere nel nostro Paese è spesso sottoposto ad attacchi feroci, sovente basati su menzogne e mistificazioni. Questo è grave in qualunque parte del Paese avvenga, assume però una valenza inquietante e …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Morto Noureddine Adnane ambulante marocchino. Si era dato fuoco a Palermo per i ripetuti controlli dei vigili
19 Febbraio, 2011

Morto Noureddine Adnane ambulante marocchino. Si era dato fuoco a Palermo per i ripetuti controlli dei vigili

Si è dato fuoco come Mohamed Bouazizi, in Tunisia. E come decine di altri maghrebini in lotta contro i loro poteri oscuri, dall’Algeria alla Tunisia all’Egitto. Ma Noureddine Adnane si è dato fuoco a Palermo, in via Ernesto Basile, protestava contro l’intervento persecutorio della polizia municipale. Come l’ambulante che ha …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Benigni e il Meyer: “Questa volta non sappiamo, ma in passato ha già fatto donazioni…”.
19 Febbraio, 2011

Benigni e il Meyer: “Questa volta non sappiamo, ma in passato ha già fatto donazioni…”.

Roberto Benigni ha fatto donazioni in passato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. “Però ora di questa di cui si parla dopo Sanremo non sappiamo nulla”, spiega la portavoce dell’ospedale Roberta Rezzoalli. Che subito dopo aggiunge: “Magari ha scelto qualche canale riservato, Roberto è un vero amico dell’ospedale, ci è stato …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Il patriota padano Castelli con la casa dell’ente Enasarco a Roma
19 Febbraio, 2011

Il patriota padano Castelli con la casa dell’ente Enasarco a Roma

Case di enti. Non ci sono solo quelle del Trivulzio a Milano. C’è pure Roma. Ecco, tanto per esemplificare, in via dei Quattro Venti a Roma in un appartamento Enasarco di 96 metri quadri, a un prezzo d’affitto stracciato, si era piazzato tempo fa uno di quei signori col fazzolettino …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Storace che attacca la politica del buco della serratura. Ha dimenticato il suo segretario Accame quando voleva incastrare Marrazzo a trans
19 Febbraio, 2011

Storace che attacca la politica del buco della serratura. Ha dimenticato il suo segretario Accame quando voleva incastrare Marrazzo a trans

Storace che ad Annozero fa tutta la sceneggiata su questa Italia dei giudici che guardano dal buco della serratura. Non si fa politica così, ha spiegato arricciando le labbrucce. En passant ha fatto poi sorrisini sfottò contro Gad Lerner quando Lerner ha parlato dei rapporti di Berlusconi con le donne… …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Russa? Come Begbie, il teppista alcolista che scatena risse in Trainspotting
19 Febbraio, 2011

La Russa? Come Begbie, il teppista alcolista che scatena risse in Trainspotting

Come Begbie-Robert Carlyle in Trainspotting. Ignazio La Russa è ampiamente documentato all’uscita del Dal Verme mentre pesta i piedi al giornalista di Annozero Corrado Formigli. Le immagini di tre tv da varie angolature non lasciano dubbi di sorta. Ma il problema non è tanto che dia i calci all’indietro al …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Droga, le nuove rotte africane dei cartelli colombiani
19 Febbraio, 2011

Droga, le nuove rotte africane dei cartelli colombiani

Riprendo e segnalo da The Post Internazionale questo articolo di Federico Marzano sulle nuove rotte africane della droga. Il “paradiso” africano dei cartelli colombiani di FEDERICO MARZANO ROMA – UNA popolazione di 1,7 milioni di abitanti. Due terzi vive al di sotto della soglia di povertà. Il pil nominale pro …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Il caso Catania dimenticato dai media, una lettera di U’Cuntu
19 Febbraio, 2011

Il caso Catania dimenticato dai media, una lettera di U’Cuntu

Ricevo da Riccardo Orioles questa lettera sul “caso” Catania. A seguire il documento di cui parla Orioles. “Questo documento – il promemoria del Giudice Giambattista Scidà, Presidente Emerito del Tribunale dei Minori e protagonista prestigiosissimo, da oltre un quarto di secolo, dell’antimafia a Catania – è uno strumento indispensabile per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Basta aiuti italiani al despota libico dalle mani insanguinate. A protestare è solo l’Idv?
19 Febbraio, 2011

Basta aiuti italiani al despota libico dalle mani insanguinate. A protestare è solo l’Idv?

Sospendere gli aiuti a Gheddafi, basta protezione al despota che sta insanguinando la Libia. Il governo Berlusconi corresponsabile d’ora in poi di tutti i morti fatti dalla repressione di regime. Gravi appaionoi le responsabilità anche di chi come la Lega sostiene questo corso di aiuti dopo aver creato in passato …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma, stupratori in pieno centro: una seconda violenza accanto a piazza di Spagna
19 Febbraio, 2011

Roma, stupratori in pieno centro: una seconda violenza accanto a piazza di Spagna

Altro che periferie abbandonate. Qui è il centro di Roma abbandonato dalle chiacchiere di Alemanno e soci. Due stupri in meno di 48 ore sono un po’ troppi. Due stupri in meno di 48 ore a Roma, in pieno centro, ai danni di due ragazze straniere. L’ultima violenza ieri su …

Posted in Società
By
Read More