Commenti disabilitati su Israele, la giustizia colpisce anche i reati dei potenti. Incriminato il ministro degli esteri
13 Aprile, 2011

Israele, la giustizia colpisce anche i reati dei potenti. Incriminato il ministro degli esteri

La differenza tra Italia e Israele è palese. Il ministro degli Esteri Avigdor Lieberman è stato appena accusato di gravi reati dal procuratore generale: frode, appropriazione indebita, subornazioe di testimoni. Questo in un paese in cui il presidente Katsav è stato condannato a sette anni per violenza sessuale, l’ex pruno …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Alfano si è guadagnato l’eredità. Berlusconi riconoscente lo candida come successore. Poi Bonaiuti smentisce…
13 Aprile, 2011

Alfano si è guadagnato l’eredità. Berlusconi riconoscente lo candida come successore. Poi Bonaiuti smentisce…

Un gruppo di corrispondenti esteri. E Berlusconi. Che dice: nel 2013 passo le redini ad Alfano. Poi Bonaiuti, portavoce, si affanna a correggere: è stato solo enfatizzato un discorso… Dal Guardian del 13.4.2011: Silvio Berlusconi names justice minister Angelino Alfano as likely successor Italian PM says he won’t stand in …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Ventidue anni per arrivare a questo processo. E ora eccoci qui. La giornata in cui Chicca ha potuto finalmente parlare di Mauro e dei suoi nemici
13 Aprile, 2011

Ventidue anni per arrivare a questo processo. E ora eccoci qui. La giornata in cui Chicca ha potuto finalmente parlare di Mauro e dei suoi nemici

“Delitto Rostagno: parla Chicca Roveri. Ecco Mauro, il mio compagno “. Di Rino Giacalone. «Mauro era il mio compagno, lo è stato per 17 anni e io sarei la sua compagna ancora oggi se non fosse morto» (nella foto Chicca con la figlia Maddalena sulle spalle a una manifestazione degli …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Franco Platania
13 Aprile, 2011

Franco Platania

Carissimi, come forse già molti di voi sanno ieri martedì 13 aprile è morto Franco Platania. Era malato da tempo di Alzheimer e da tre mesi era ricoverato. Purtroppo gli ultimi anni li ha vissuti male perché non riusciva praticamente a parlare. Dal 1982 viveva qui nelle Marche, insieme a Rita, vicino …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Chicca Roveri: dietro l’inchiesta su Mauro o un concentrato di cretini oppure un tentativo continuo di depistare
13 Aprile, 2011

Chicca Roveri: dietro l’inchiesta su Mauro o un concentrato di cretini oppure un tentativo continuo di depistare

Seconda parte della testimonianza di Chicca Roveri nel corso della mattinata, fino all’interruzione (il processo riprende alle 15,15). Chicca ha toccato molti punti, Cardella, Saman, l’avviso per Calabresi, le minacce per le trasmissioni: Cardella. Mauro Rostagno e Francesco Cardella si sono conosciuti a Milano ai tempi del Macondo 2 riaperto …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su “Ho sfilato la fede dal suo dito, ce l’eravamo appena scambiata…”. Chicca Roveri in aula a Trapani
13 Aprile, 2011

“Ho sfilato la fede dal suo dito, ce l’eravamo appena scambiata…”. Chicca Roveri in aula a Trapani

“Mauro mio compagno per 17 anni e lo sarei ancora adesso se non fosse morto, anche nell’ambito di una piena libertà che avevamo, ma era come se fossimo stati marito e moglie…”. A Trapani oggi 13 aprile Chicca Roveri ha modo per la prima volta di ricordare la morte di …

Posted in Società
By
Read More