Commenti disabilitati su Lampedusa: volontario canadese perquisito e trattenuto per ore
19 Aprile, 2011

Lampedusa: volontario canadese perquisito e trattenuto per ore

Ricevo questa denuncia da EveryOne, si aggiunge a quella pubblicata ieri, cosa sta succedendo a Lampedusa? LAMPEDUSA, ATTIVISTA DIRITTI UMANI PERQUISITO E TRATTENUTO PER ORE DA AUTORITA’. EVERYONE: “ITALIA RISPETTI CARTA ONU A TUTELA DEGLI HUMAN RIGHTS DEFENDERS” “Venerdì 15 aprile scorso Georges Alexandre, 42enne di origine canadese, difensore dei …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su I Verdi mercoledì davanti a Montecitorio. Per il solare. E per dire no allo scippo dei referendum
19 Aprile, 2011

I Verdi mercoledì davanti a Montecitorio. Per il solare. E per dire no allo scippo dei referendum

Mercoledì, ore 15, la Federazione dei Verdi davanti a Montecitorio. L’appuntamento era nato per sostenere l’iniziativa degli imprenditori dell’energia solare. “Era nato su questo problema, ora è chiaro che dobbiamo aggiornare la protesta…”, dice Angelo Bonelli Presidente dei Verdi. Insomma, ecco la prima occasione per protestare contro lo scippo al …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Paura del referendum, il governo dei nuclearisti fa marcia indietro. Tra pavidità e calcolo. 12 giugno in forse?
19 Aprile, 2011

Paura del referendum, il governo dei nuclearisti fa marcia indietro. Tra pavidità e calcolo. 12 giugno in forse?

Harakiri del governo o scippo del referendum? Il governo con una mossa che trasforma la moratoria in sospensione del piano nucleare ammette oggi la proporia debolezza su questo fronte e intanto però prpobabilmnente scippa il referendum sul nucleare. Approvando un emendamento che cancella il piano nucleare il governo si sbarazza, …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Concutelli libero. E’ ammalato. Alle sue spalle gli omicidi Occorsio, Buzzi, Palladino. Con Tuti chiuse la bocca a due terroristi neri che stavano parlandoi di Brescia e di Bologna…
19 Aprile, 2011

Concutelli libero. E’ ammalato. Alle sue spalle gli omicidi Occorsio, Buzzi, Palladino. Con Tuti chiuse la bocca a due terroristi neri che stavano parlandoi di Brescia e di Bologna…

Concutelli libero per motivi di salute. Non parla a causa di un’ischemia, comunica scrivendo. Tre gli omicidi per i quali è stato condannato in passato. Quello del giudice Vittorio Occorsio e le uccisioni in carcere di due fascisti come Ermanno Buzzi e Carmine Palladino che erano accusati di stragi a …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Al Blurry stasera martedì nove fotografi in mostra
19 Aprile, 2011

Al Blurry stasera martedì nove fotografi in mostra

“Senza tempo”, la mostra delle foto di nove fotografi romani al Blurry, martedì 19 aprile, dalle ore 20 alle  23.30 (sopra “La bicicletta” di Andrea Brogi) Blurry Via di S.Crisogono,35 Esposizione Fotografica del CORSO BASE Inaugurazione con aperitivo 19 Aprile alle 19,30 al BLURRY “SENZA TEMPO” espongono: Giuseppe Ferrari Gaia …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Processo Rostagno: mercoledì Chicca Roveri di nuovo in aula. A giugno a Roma una giornata per Mauro
19 Aprile, 2011

Processo Rostagno: mercoledì Chicca Roveri di nuovo in aula. A giugno a Roma una giornata per Mauro

Mercoledì 19, Chicca Roveri torna in aula a Trapani per il cosiddetto controesame. Siamo con lei. Intanto si prepara a Roma una domenica per Mauro Rostagno. A giugno, domenica 19, alle ore 17,30 all’Alpheus interventi, proiezioni, la società civile ricorda Mauro nel momento in cui nella lontana Trapani si sta …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Una villa romana, scoperta e subito ricoperta. Per far posto a palazzi a 8 piani. Giovedì Grotta Perfetta s’interroga
19 Aprile, 2011

Una villa romana, scoperta e subito ricoperta. Per far posto a palazzi a 8 piani. Giovedì Grotta Perfetta s’interroga

Grotta Perfetta:; una villa romana con un pezzo di strada in basolato, un ritrovamento archeologico  già in fase di ricopertura. E accanto a questi scavi archeologici un nuovo insediamento con palazzi a otto piani che grazie alle compensazioni di Tormarancia sta per sorgere a Grotta Perfetta. I cittadini riuniti in …

Posted in Società
By
Read More