Commenti disabilitati su Fukushima: nel disinteresse (disinformazione) generale sta fondendo il reattore numero 1
12 Maggio, 2011

Fukushima: nel disinteresse (disinformazione) generale sta fondendo il reattore numero 1

Gravissimi danni al reattore 1 di Fukushima. Le nuove notizie mentre nessuno sembra più occuparsene: Greater than expected damage seen at Japan reactor MARI YAMAGUCHI The Associated Press TOKYO – One of the reactor cores at Japan’s crippled nuclear power plant has been damaged more severely than originally thought, officials …

Posted in Best
By
Read More
Commenti disabilitati su Radiate Carelli (Sky): non ha consentito a Pisapia di ribattere a pesanti calunnie della Moratti
12 Maggio, 2011

Radiate Carelli (Sky): non ha consentito a Pisapia di ribattere a pesanti calunnie della Moratti

Time out, tempo scaduto. E il direttore di SkyTg24, nonché conduttore di “Decidi tu 2011” , Emilio Carelli, chiude il dibattito. La sindachessa Moratti ha appena rivolto allo sfidante Pisapia accuse pesantissime, rivelatesi fra l’altro false tanto da provocare una querela . E’ il caso politico del giorno.  Al quale  si aggiunge ora una coda. La …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Cinque anni di condanna al boia Demjanjuk: in ogni giorno dovrebbe scontare 15 omicidi
12 Maggio, 2011

Cinque anni di condanna al boia Demjanjuk: in ogni giorno dovrebbe scontare 15 omicidi

Fateci capire, ha ucciso 27.900 ebrei secondo la Corte tedesca, però siccome il boia John Demjanjuk ha 91 anni la condanna è di soli 5 anni. Un anno ogni 5880 ebrei. Quindici, sedici ebrei al giorno. Quindici sedici omicidi al giorno. Per cinque anni. Dunque, cinque anni equivalenti ai morti …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Athos De Luca: incontrai Izzo, mi parlò delle armi e si vantò delle coperture che avevano avuto con Andrea Ghira…
12 Maggio, 2011

Athos De Luca: incontrai Izzo, mi parlò delle armi e si vantò delle coperture che avevano avuto con Andrea Ghira…

Giorgiana Masi. Che cosa disse Angelo Izzo al parlamentare radicale Athos De Luca che alla fine degli an ni ’70lo visitò in un carcere toscano in cui era detenuto per il massacro orrendo del Circeo (1975). Andrea Ghira era riuscito a sottrarsi alla giustizia e in quella fase – la …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Manovre e pressioni in Cile contro i testimoni che accusano il torturatore Podlech sotto processo a Roma
12 Maggio, 2011

Manovre e pressioni in Cile contro i testimoni che accusano il torturatore Podlech sotto processo a Roma

Ricevo dal Cile questa denuncia sulle pressioni che sono in corso ai danni dei testimoni contro Podlech. A muovere contro funzionari pubblici e testimoni è il figlio di Podlech, l’avvocato Alfonso Podlech Delarze. Da tempo è in corso in Cile una mobilitazione sotterranea (e neanche troppo) per Podlech e non …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Anche a New York contro la Moratti. Che ha un passato da petroliera (e un figlio che si crede Batman)
12 Maggio, 2011

Anche a New York contro la Moratti. Che ha un passato da petroliera (e un figlio che si crede Batman)

Manifesti comparsi questa mattina a New York…

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Il libro sui Mille, da Beppe al Ghetto (le foto)
12 Maggio, 2011

Il libro sui Mille, da Beppe al Ghetto (le foto)

Presentazione di “La lunga notte dei Mille” a Roma il 9 maggio, con Paolo Fallai,  da Beppe al Ghetto (foto di Andrea Brogi) Altre notizie sul libro sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/LA-LUNGA-NOTTE-DEI-MILLE-di-Paolo-Brogi/143704342368790?ref=ts

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su “La lunga notte dei Mille”, la recensione sul Corriere della sera
12 Maggio, 2011

“La lunga notte dei Mille”, la recensione sul Corriere della sera

STORIE Che fine hanno fatto i Mille? Paolo Brogi e il destino delle «Camicie rosse» Ma che fine fanno i protagonisti dei grandi avvenimenti storici, quando la luce su di loro si spegne? Che succede ai «reduci» che non hanno la fortuna, o l’opportunismo, di approfittare del nuovo mondo che …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Alemanno vuole acquistare il palazzo di Casapound. Intanto sei fascisti hanno aggredito a Montesacro un militante di sinistra
12 Maggio, 2011

Alemanno vuole acquistare il palazzo di Casapound. Intanto sei fascisti hanno aggredito a Montesacro un militante di sinistra

Roma – Luca Blasi, militante dell’Horus a Montesacro, aggredito martedì notte sotto casa in un agguato da sei giovani mascherati col passamontagna. Uno degli aggressori aveva una bottiglia rotta in mano. L’aggredito si è difeso ed è riuscito a scampare all’agguato, che ieri è stato denunciato in una conferenza stampa …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su 12 maggio, Giorgiana Masi. Un omicidio rimasto impunito. E la storia di un borsone di armi…
12 Maggio, 2011

12 maggio, Giorgiana Masi. Un omicidio rimasto impunito. E la storia di un borsone di armi…

Un borsone con dentro delle armi frutto di una rapina avvenuta poco prima al nord. Il borsone fu rinvenuto nei pressi di Ponte Garibaldi, a Roma, poco dopo la morte di Giorgiana Masi raggiunta da  un colpo di arma da fuoco il 12 maggio del 1977. Tornano a chiederne conto …

Posted in Società
By
Read More