Commenti disabilitati su Assange studia da Strauss Kahn
12 Luglio, 2011

Assange studia da Strauss Kahn

Assange studia mosse alla Strauss Kahn: se ce l’ha fatta l’ex dg Fmi perché non lui di Wikileaks? Da Le Monde del 12.7.2011: A la Une > Technologies L’affaire Assange au prisme de l’affaire DSK LEMONDE.FR | 12.07.11 | 20h25   •  Mis à jour le 12.07.11 | 22h15 C’est l’autre feuilleton …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Biotestamento, tutto il potere ai medici. Nel Pd in 13 si astengono
12 Luglio, 2011

Biotestamento, tutto il potere ai medici. Nel Pd in 13 si astengono

Tutto il potere ai medici. I pazienti non hanno alcun diritto, se non quello garantito al dolore. Biotestamento, passa una legge (per ora solo alla Camera) che riempirà le aule giudiziarie, hanno imposto un passo indietro rispetto al presente. Oscurantismo e basta. E’ la vendetta su Eluana Englaro. Nel Pd …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tredici giornaliste del Tg1 scrivono al Dg Rai: Minzolini censura Siena e mette le corse sui tacchi a spillo
12 Luglio, 2011

Tredici giornaliste del Tg1 scrivono al Dg Rai: Minzolini censura Siena e mette le corse sui tacchi a spillo

Minzolini con i soldi degli italiani ignora le donne riunite a Siena sabato e domenica  e manda in onda una corsa di tacchi a spillo. Tredici giornaliste del Tg1 scrivono al direttore generale. Riprendo da Valigia blu: Il Tg1 censura “Se non ora quando” e manda in onda la corsa …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Senatore D’Alì (Pdl), quello per cui lavorava Messina Denaro: sentito oggi a Palermo in un’inchiesta di mafia
12 Luglio, 2011

Senatore D’Alì (Pdl), quello per cui lavorava Messina Denaro: sentito oggi a Palermo in un’inchiesta di mafia

D’Alì, il senatore che è stato messo da Berlusconi in psassato sottosegretario all’Interno. D’Alì, la famiglia che dava lavoto ai Messina Denaro, al capo della mafia…D’Alì di cui si occupò a più riprese Mauro Ristagno. Ora il senatore D’Alì è stato sento a Palermo in un’inchiesta di cose mafiose. Ecco …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Podlech processato in un paese in cui manca anche il reato di persona scomparsa
12 Luglio, 2011

Podlech processato in un paese in cui manca anche il reato di persona scomparsa

Nel nostro ordinamento non manca soltanto il reato di tortura, manca anche quello di “persona scomparsa”. Fin dall’inizio del processo Podlech questo è apparso un problema: non c’è il corpodi Omar Venturelli (nella foto), morte presunta. “Ah”, aveva commentato all’inizio il presidente della Corte Anna Argento. E si era capito …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Podlech processato e assolto in Italia che non ha il reato di tortura
12 Luglio, 2011

Podlech processato e assolto in Italia che non ha il reato di tortura

Il giorno dopo la sentenza che ha mandato libero Podlech emerge in tutta la sua anomalia un sistema normativo come quello italiano che di fronte a un quadro come quello emerso in aula a Roma sul fronte delle torture non ha nulla da dire. La tortura non è reato in …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Aldino…
12 Luglio, 2011

Aldino…

Chissà cosa preferiva nelle parole crociate? L’incrocio senza schema, forse, era quello che poteva più rappresentare Aldo Togliatti. Chiuso a Villa Igea a Modena, da trentun anni, incerto nel camminare, solitario, dicono autistico, amante degli scacchi in cui giocava da solo. Questo e poco più si sa della sua reclusione …

Posted in Società
By
Read More