Commenti disabilitati su Mais transgenico scoperto in tre aziende laziali
23 Settembre, 2011

Mais transgenico scoperto in tre aziende laziali

Il mais transgenico preoccupa i contadini scoperti campi di Ogm vietati nel Lazio Arsial individua e denuncia 3 aziende agricole fra Roma e Latina: usate sementi modificate da multinazionale statunitense. Lazio regione virtuosa per i controlli ROMA – La battaglia sul cibo transgenico segna una nuova vittoria a favore dei …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Milton Gendel, un fotografo americano a Roma
23 Settembre, 2011

Milton Gendel, un fotografo americano a Roma

  Milton Gendel, americano di adozione romano, fotografo. Due mostre a Roma per ricordarne l’opera. Una vita surreale Opere e fotografie tra Roma, New York e ShanghaiMuseo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese, Roma dal 5 ottobre 2011 all’8 gennaio 2012 RitrattiAmerican Academy in Rome dal 19 ottobre al …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Maroni inventa i Cie sul mare: due navi-prigione lager per i tunisini di Lampedusa
23 Settembre, 2011

Maroni inventa i Cie sul mare: due navi-prigione lager per i tunisini di Lampedusa

Ora eccoci ai nuovi Cie, ospitati da navi-prigione suol mare. Lo racconta La stampa del 23.9.11: Due prigioni galleggianti per i tunisini da rimpatriare Il governo requisisce un molo: allestite una nave merci e una passeggeri La Stampa, 23-09-2011 LAURA ANELLO Abdul trascina la sua gamba ferita come una palla …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma: sul sito di Repubblica denunciato un pestaggio di un giovane da parte di due agenti della municipale. Il comunicato di De Luca. Poi la replica della Municipale: aggrediti noi
23 Settembre, 2011

Roma: sul sito di Repubblica denunciato un pestaggio di un giovane da parte di due agenti della municipale. Il comunicato di De Luca. Poi la replica della Municipale: aggrediti noi

“Secondo quanto riportato dal sito di Repubblica, una donna avrebbe denunciato al telefono del quotidiano, che due vigili urbani in moto, ieri sera avrebbero ammanettato e picchiato un ragazzo colpendolo al volto con un casco. La vicenda, sarebbe accaduta ieri sera, nei pressi di Viale Angelico, dopo l’incontro di calcio …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Vergogna: il ministro Romano accusato di mafia annuncia che la Lega mercoledì voterà per lui
23 Settembre, 2011

Vergogna: il ministro Romano accusato di mafia annuncia che la Lega mercoledì voterà per lui

Marco Reguzzoni – dice il ministro Romano – ha rassicurato l’accusato di concorso esterno in associazione mafiosa: mercoledì 28 settembre la Lega voterà contro la mozione di sfiducia presentata dall’opposizione nei confronti del titolare del dicastero dell’agricoltura rinviato a giudizio per assiciazione mafiosa. Questo ha dichiarato oggi Francesco Saverio Romano …

Posted in Società
By
Read More