Commenti disabilitati su Truduzione: vale di più un matrimonio allegro (gay) che un matrimonio triste
15 Dicembre, 2012

Truduzione: vale di più un matrimonio allegro (gay) che un matrimonio triste

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Imposimato a Borsellino: ricorrete a Strasburgo contro la sentenza della Corte Costituzionale sulle telefonate da distruggere tra Mancino e il Quirinale
15 Dicembre, 2012

Imposimato a Borsellino: ricorrete a Strasburgo contro la sentenza della Corte Costituzionale sulle telefonate da distruggere tra Mancino e il Quirinale

A Piazza Farnese c’è Salvatore Borsellino che dà il microfono. E sono in tanti a ricordare che la trattativa tra Stato e Antistato nonè una cosa presunta, ma un dato di fatto già oggetto di sentenze. Nel mirino oggi c’è prima di tutto il capo dello Stato e non potrebbe …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Quarantatré anni fa la morte di Pino Pinelli
15 Dicembre, 2012

Quarantatré anni fa la morte di Pino Pinelli

Quarantatrè anni sono passati dalla morte di Pino Pinelli nella Questura di Milano. E ancora non sappiamo (a parte l’inaccettabile soluzione D’Ambrosio per il “malore attivo”) come sia morto.

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Nicole Minetti ha messo in nota spese anche “Mignottocrazia” di Paolo Guzzanti
15 Dicembre, 2012

Nicole Minetti ha messo in nota spese anche “Mignottocrazia” di Paolo Guzzanti

La consigliera regionale lombarda Nicole Minetti si è fatta rimborsare anche i soldi del libro “Mignottocrazia” scritto da Paolo Guzzanti. Lo si apprende da questo articolo dell’Unità sulle spese folli alla Regione Lombarda, ora sotto inchiesta della Procura di Milano: Dai ristoranti giapponesi e di lusso, al Mc Donald’s passando …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Barbara Elsas e Linda Finkel-Talvadkar, le due maestre americane che da 27 settimane chiedono il controllo sulle armi
15 Dicembre, 2012

Barbara Elsas e Linda Finkel-Talvadkar, le due maestre americane che da 27 settimane chiedono il controllo sulle armi

Barbara Elsas e Linda Finkel-Talvaldkar. Due insegnanti americane guidano idealmente la protesta contro le armi facili negli Usa. Le trovate ogni lunedì di fronte alla Casa Bianca, portano cartelli contro le armi, cantano We Shall Overcame. Barbara è una maestra d’asilo, il suo piccolo regno sono i bambini della Little …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su 41° udienza del processo Rostagno: con un’ordinanza la Corte ammette uno stuolo di testi richiesti dalle difese degli imputati. E intanto tra poco saranno due anni di processo…
15 Dicembre, 2012

41° udienza del processo Rostagno: con un’ordinanza la Corte ammette uno stuolo di testi richiesti dalle difese degli imputati. E intanto tra poco saranno due anni di processo…

41° udienza, Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno. Trapani, Aula Falcone 14 dicembre 2012. (Trascrizione di Marco Rizzo) Quarantunesima udienza del processo a carico del boss trapanese Vincenzo Virga e di Vito Mazzara, accusati di essere rispettivamente mandante e (uno degli) assassino di Mauro Rostagno. Attesa per la decisione della …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Follia, solitudine a armi a volontà, come 13 anni fa a Columbine: ecco i diari dei due killer del ’99
15 Dicembre, 2012

Follia, solitudine a armi a volontà, come 13 anni fa a Columbine: ecco i diari dei due killer del ’99

Stragi americane. Tredici anni fa lo stesso copione di ieri, a Columbine. Michel Moore ha cercato di spiegarlo nel 2002 col suo film “Bowling a Columbine”, un altro film “Elephant” ha scavato nel problema. Che resta una società che produce mostri, armati fino ai denti. On è dunque solo un …

Posted in Mondo
By
Read More