Commenti disabilitati su La storia di Adel Hakimjan, l’uiguru venduto per 10 mila dollari alla Cia, tenuto per anni a Guantanamo, smaltito in Albania, approdato oggi in Svezia. E degli altri finiti tra Melanesia e Bahamas
5 Dicembre, 2010

La storia di Adel Hakimjan, l’uiguru venduto per 10 mila dollari alla Cia, tenuto per anni a Guantanamo, smaltito in Albania, approdato oggi in Svezia. E degli altri finiti tra Melanesia e Bahamas

Oltre quattro anni a Guantanamo. Poi insieme ad altri 21 connazionali arrestati dai servizi americani nel 2002, dopo anni di prigionia e interrogatori, mollato in Albania, in un campo profughi. Da lì poi riparato in Svezia dove vive ora a Stoccolma dove ha chiesto lo status di rifugiato. E’ la …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Convention Viola: la sinistra faccia un tavolo per una nuova legge elettorale
5 Dicembre, 2010

Convention Viola: la sinistra faccia un tavolo per una nuova legge elettorale

Un tavolo per una nuova legge elettorale. Il tavolo che non c’è e che la sinistra dovrebbe adottare per decidere come arrivare ad elezioni più corrette. A chiederlo sono state parecchie voci oggi alla Convention Viola a Testaccio. Per primo è stato Diliberto, a nome della Federazione della sinistra,  a …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Via da Youtube “Bandiera viola”. Chi censura il web?
5 Dicembre, 2010

Via da Youtube “Bandiera viola”. Chi censura il web?

Censura su You Tube. Censurati quattro video di “Bandiera viola”, il film di Claudio Lazzaro sul Popolo Viola sulla grande manifestazione del 5 dicembre di un anno fa, il No B-Day, che ha avviato  in concreto la mozione di sfiducia popolare nei confronti di Berlusconi. Censurato anche Salvatore Borsellino, che …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sharm, tedesca uccisa da uno squalo. La balneazione era stata appena riaperta
5 Dicembre, 2010

Sharm, tedesca uccisa da uno squalo. La balneazione era stata appena riaperta

Una turista tedesca di 70 anni uccisa a Sharm El Sheikh domenica mattina a da uno squalo. Stava facendo il bagno a Neema davanti alla spiaggetta dell’albergo, dopo che le autorità egiziane avevano riaperto la balneazione chiusa per i quattro attacchi di squalo dei giorni precedenti. Con grande dispiego di …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Convention Popolo viola: si discute degli attentati berlusconiani al web
5 Dicembre, 2010

Convention Popolo viola: si discute degli attentati berlusconiani al web

Attentati alla rete web e censura. Il Popolo viola si ritrova il 5 dicembre. Questa mattina assemblea nazionale a Roma, al Teatro Vittoria, un anno dopo la grande manifestazione che ha aperto ufficialmente a nome degli scontenti la crisi del governo Beflusconi. E che ha innescato anche, come si vede …

Posted in Società
By
Read More