Commenti disabilitati su Quando Tura Satana, 17 anni, fece perdere la testa ad Harold Lloyd, 62 anni…
7 Febbraio, 2011

Quando Tura Satana, 17 anni, fece perdere la testa ad Harold Lloyd, 62 anni…

Tura Satana, l’attrice spogliarellista immortalata da Russ Meyer, è morta. Anche lei da ragazzina è stata ovviamente una minorenne. Procace minorenne. Occhioni neri e decolleté abissali. Tanto che un attore mitico e sul viale del tramonto, come Harold Lloyd ormai 62 enne, ci perse la testa. Molto prima che la …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Berlusconi nudo in mezzo alle ragazzine? Secondo Corona, un settimanale sta cercando a Napoli queste foto…
7 Febbraio, 2011

Berlusconi nudo in mezzo alle ragazzine? Secondo Corona, un settimanale sta cercando a Napoli queste foto…

Oggetto: Silvio Berlusconi nudo in mezzo alle sue giovani invitate. Fotografie che un importante settimanale del nord sta cercando a Napoli, presso camorristi. Lo sostiene Fabrizio Corona. Il quale pochi giorni fa ha anche denunciato un furto  nel suo studio. Svolgimento: la Procura di Napoli ha aperto oggi un fascicolo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Amnesty sui rom, no agli sgomberi forzati di Alemanno
7 Febbraio, 2011

Amnesty sui rom, no agli sgomberi forzati di Alemanno

QUATTRO BAMBINI ROM MORTI IERI SERA A ROMA: DICHIARAZIONE DELLA SEZIONE ITALIANA DI AMNESTY INTERNATIONAL La Sezione Italiana di Amnesty International intende esprimere il proprio cordoglio ai familiari di Raul Mircea, Fernando, Patrizia e Sebastian, i quattro bambini rom morti la sera del 6 febbraio a Roma nell’incendio del riparo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Lunedì Londra si mobilita contro l’estradizione di Assange. E lui promette documenti su Berlusconi privato. “Frattini? E chi è?”
7 Febbraio, 2011

Lunedì Londra si mobilita contro l’estradizione di Assange. E lui promette documenti su Berlusconi privato. “Frattini? E chi è?”

Oggi giornata cruciale a Londra per Julian Assange. Il tribunale londinese deve rispondere alla richiesta di estradizione avanzata dagli svedesi. Intanto per lunedì mattina è annunciata a Londra estazione in suo sostegno. Assange si preeswenmterà in aula. E lui in un’intervista al Tg3 ha  promesso nelle prossime settimane nuovi scottanti …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Cameron annuncia la fine del multiculturalismo. Ma a Trafalgar Square i cinesi festeggiano il loro capodanno con un bagno di folla
7 Febbraio, 2011

Cameron annuncia la fine del multiculturalismo. Ma a Trafalgar Square i cinesi festeggiano il loro capodanno con un bagno di folla

Londra – Trafalgar Square è piena di gente, domenica pomeriggio. Sono venuti in massa i londinesi a festeggiare con i cinesi il Capodanno cinese. Non basta Chinatown, a ridosso di Soho, tutta pavesata coin palloncini ro0ssi, lanterne accese e quant’altro. Non bastano i dragoni rossi che circolano per le strade. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Quattro bimbi rom muiono bruciati nel sonno di una Roma che non li vede
7 Febbraio, 2011

Quattro bimbi rom muiono bruciati nel sonno di una Roma che non li vede

Tor Fiscale, la maledizione di un  posto. C’è l’Acquedotto Felice a far da sfondo, ma a Tor Fiscale l’Italia dà il peggio di sé. Lì stanotte sono morti quattro bimbi rom, la loro madre urla di disaperazione. Il loro cognome è celebre in Romania perché è quello di un grande …

Posted in Best
By
Read More