Commenti disabilitati su Edile rumeno muore sul grattacielo in costruzione all’Eur, gli altri continuano a lavorare. “Si lavora a 4,50 all’ora…”
15 Febbraio, 2011

Edile rumeno muore sul grattacielo in costruzione all’Eur, gli altri continuano a lavorare. “Si lavora a 4,50 all’ora…”

Edile rumeno muore in un grattacielo in costruzione all’Eur, intorno al cadavere gli edili continuano a lavorare.Il  32enne romeno Remus Nicolae Achim è stato  travolto e ucciso dalla caduta di una trave., La denuncia della Fillea: “Qui si lavora anche a 4,50 euro all’ora”. Cioè trenta euro al giorno. Fantastico …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Per Mauro, mercoledì 16 la seconda udienza a Trapani: l’inchiesta e i depistaggi
15 Febbraio, 2011

Per Mauro, mercoledì 16 la seconda udienza a Trapani: l’inchiesta e i depistaggi

Mercoledì 16 febbraio, seconda udienza del Processo per l’omicidio di  Mauro Rostagno. A Trapani saranno presenti in aula Maddalena Rostagno e Chicca Roveri  (nella foto a Torino domenica per la dignità delle donne). In aula gli inquirenti; sarà ricostruita la dinamica dell’inchiesta e questa sarà anche l’occasione per verificare la …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Gelli: io la P2, Cossiga Gladio e Andreotti l’Anello…A Brescia mesi fa le prime rivelazioni
15 Febbraio, 2011

Gelli: io la P2, Cossiga Gladio e Andreotti l’Anello…A Brescia mesi fa le prime rivelazioni

Tutti stupiti per il siluro di Gelli ad Andreotti e soprattutto per il nome della misteriosa struttura dell’Anello improvvisamente evocata dal capo della P2. Struttura segreta in mano ad Andreotti. Una struttura che quando aveva bisogno di armi andava in via Moscova dai carabinieri della Pastrengo, un posto infiltrato dalla …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tunisi, 27.8.09. Quando nella sua Nessma Tv Berlusconi invitava i tunisini a venire in Italia…E poi chiedeva il telefono alla giornalista
15 Febbraio, 2011

Tunisi, 27.8.09. Quando nella sua Nessma Tv Berlusconi invitava i tunisini a venire in Italia…E poi chiedeva il telefono alla giornalista

Un colossale conflitto d’interessi che attraversa anche il Mediterraneo. Ecco Nessma Tv in Tunisia, 25% di Berlusconi. Una tv su cui Berlusconi ha invitato a braccia aperte i tunisini a venire in Italia dicendo che la politica del suo governo è di totale apertura verso chi vuole venire in Italia…Solo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Tor Crescenza, ma che bel castello marcondidirondello…
15 Febbraio, 2011

Tor Crescenza, ma che bel castello marcondidirondello…

Si va per via Due Ponti, una traversa della Flaminia poco prima del Centro Euclide (sì quello indicato per gli incontri sessuali di Bertolaso prodotti dalla ditta Anemone). Poco distante c’è questa tenuta del Castello di Tor Crescenza. Andando oltre verso la Cassia si arriva anche in via Gradoli, già …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Aprile, il mese più crudele diceva Eliot. Il sei B a processo per l’affaire Ruby
15 Febbraio, 2011

Aprile, il mese più crudele diceva Eliot. Il sei B a processo per l’affaire Ruby

Come diceva il poeta “Aprile, il più crudele dei mesi…”. Ora si capisce finalmente a chi si riferiva la Terra desolata di Eliot. Il 6 aprile iniziano le vere difficoltà di Berlusconi: il Gip questa mattina l’ha rinviato a giudizio per quel giorno. Lo aspetta un tribunale di sole donne, …

Posted in Best
By
Read More