Commenti disabilitati su NYC: quattro clochard, Twitter e un cellulare. Come cambia la vita
1 Marzo, 2011

NYC: quattro clochard, Twitter e un cellulare. Come cambia la vita

Quattro clochard di New York, Twitter e un cellulare. Un interessante reportage di Federico Guerrini su stampa.it: FEDERICO GUERRINI Possono bastare un telefonino e un account Twitter a cambiare la percezione di un fenomeno drammatico come quello dei senza tetto? Forse no, ma la combinazione di quattro cellulari e dell’utilizzo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Berlusconi e Gheddafi ancora soci. Quanto tutto ciò rende ricattabile l’Italia dal despota libico?
1 Marzo, 2011

Berlusconi e Gheddafi ancora soci. Quanto tutto ciò rende ricattabile l’Italia dal despota libico?

Ancora un altro giorno perso per affrontare la questione Berlusconi socio d’affari con Gheddafi. Basta cliccare su google e scrivere Quinta communications, ed ecco uscire la verità. L’ingresso di Gheddafi un anno fa nella società fondata nel ’90 da Berlusconi e Ben Hammar: un 10% del capitale in capo alla …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su L’ex Pm Nunziata: ecco come a Brescia i giudici hanno strozzato la verità
1 Marzo, 2011

L’ex Pm Nunziata: ecco come a Brescia i giudici hanno strozzato la verità

La strage impunita di Brescia: perché i giudici hanno strozzato la verità 28-02-2011 di Claudio Nunziata Quasi 15 anni di indagini e due anni di dibattimento strozzati da una discussione durata poco più di un mese con soli cinque giorni concessi alla pubblica accusa per svolgere la propria requisitoria. Poco …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Gli immigrati il I marzo in sciopero. In ricordo anche di Noureddine Adnane
1 Marzo, 2011

Gli immigrati il I marzo in sciopero. In ricordo anche di Noureddine Adnane

Sciopero degli immigrati. Un secondo I° marzo. Questo il quadro delle iniziative in corso oggi (l’elenco delle iniziative comunicate dal comitato Primo Marzo 2011). La giornata di oggi è dedicata alla memoria di Noureddine Adnane, il giovane ambulante marocchino che stanco degli interventi della municipale si è dato fuoco a …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Raja El Fani: Tunisi, il quadro politico
1 Marzo, 2011

Raja El Fani: Tunisi, il quadro politico

Ricevo questa corrispondenza da Tunisi, è di Raja El Fani che analizza i contorcimenti del quadro politico tunisino. Mescolanze politiche in Tunisia di Raja Elfani Lo chiamano la Dégage Attitude il movimento nato intorno alla parola d’ordine francese, un invito reiterato sotto vari balconi, un segnale inequivocabile delle intolleranze popolari. …

Posted in Mondo
By
Read More