Commenti disabilitati su Attore pacifista israeliano assassinato a Jenin in un attentato da un killer mascherato
4 Aprile, 2011

Attore pacifista israeliano assassinato a Jenin in un attentato da un killer mascherato

Attore pacifista israeliano colpito a morte da un uomo mascherato a Jenin, nel West Bank. Juliano Mer Khamis, noto atrivista di 52 anni e attore teatrale, assassinato vicino al teatro in cui metteva in scena un dramma sui rifugiati palestinesi. Israeli peace activist Juliano Mer Khamis shot dead in Jenin …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Tarak Ben Ammar, il socio di Berlusconi e Gheddafi, interviene a Porta a porta. Insieme agli gnorri Livia Turco (Pd) e Massimo Donadi (Idv)
4 Aprile, 2011

Tarak Ben Ammar, il socio di Berlusconi e Gheddafi, interviene a Porta a porta. Insieme agli gnorri Livia Turco (Pd) e Massimo Donadi (Idv)

Tarak Ben Ammar stasera a Porta a porta. Bruno Vespa lo presenta come vecchio amico dell’Italia, figlio del primo ambasciatore tunisino in Italia. Vespa si guarda bene dal dire che è soprattutto amico di Berlusconi e socio in affari con lui (nella foto con Fedele Confalonieri, braccio destro di Berlusconi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Post viola smaschera Striscia la notizia: in onda un esperto nuclearista, in realtà un amico di Antonio Ricci
4 Aprile, 2011

Post viola smaschera Striscia la notizia: in onda un esperto nuclearista, in realtà un amico di Antonio Ricci

Il “Post viola” prende in castagna Striscia la notizia. Assoldato un amico di Antonio Ricci per fare il nuclearista. L’intervento spacciato per quello di un esperto. Il tizio si chiama Massimo Burzi. Ecco la denuncia del Post viola e la replica della trasmissione: Va in onda un servizio su “Striscia …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Lapidi di carta nel cimitero di Scicli per i migranti che vanno a morire a Donnalucata
4 Aprile, 2011

Lapidi di carta nel cimitero di Scicli per i migranti che vanno a morire a Donnalucata

Scicli. Le lapidi di carta, un foglio A4 per dire che lì è sepolto il corpo di un uomo. Uno senza nome. Venuto da quelle terre di fame e miseria d’Africa, per attraversare un mare – forse per la prima volta in vita sua – in cu isi può morire …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Lunedì ore 16: un sussulto di radioattività, seppure nei limiti, in Alto Adige a Renon
4 Aprile, 2011

Lunedì ore 16: un sussulto di radioattività, seppure nei limiti, in Alto Adige a Renon

Radioattività nell’aria, a Bolzano alle ore 16 è scattata in su la centralina di Renon (con 0,18 microsievert, ancora nella facia di sicurezza che arriva a 0,25, ma comunque di più dei soliti 0,10). Ma anche domenica c’era stato un altro sussulto. Vedi il link dell’Agenzia protezione ambiente di Bolzano: …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Il Gip: Podlech resta in carcere. Il processo riprende, presto le richieste della Procura
4 Aprile, 2011

Il Gip: Podlech resta in carcere. Il processo riprende, presto le richieste della Procura

Alfonso Podlech Michaud resta in carcere. Il Gip ha convalidato il suo arresto, accogliendo la motivazione che aveva spinto la I Corte d’Assise di Roma a emettere il nuovo mandato di cattura: pericolo di fuga. La decisione è di venerdì ma è stata depositata oggi lunedì. Riprende così il processo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Quel cimitero immenso di immigrati che attraversa tutta l’Europa meridionale, dall’Evros a Tavira
4 Aprile, 2011

Quel cimitero immenso di immigrati che attraversa tutta l’Europa meridionale, dall’Evros a Tavira

Tutta l’Europa meridionale e anche buoni pezzi di Africa settentrionale sono ormai  un cimitero di immigrati morti in mezzo al mare che tentavano di attraversare o ai fiumi che cercavano di superare.  Ci sono cimiteri vicino al fiume Evros, in Grecia, pieni di morti senza nome. E dalla parte opposta …

Posted in Mondo
By
Read More