Commenti disabilitati su Sette criminali golpisti condannati in Argentina per gli orrori di El Vesubio
15 Luglio, 2011

Sette criminali golpisti condannati in Argentina per gli orrori di El Vesubio

L’Argentina condanna sette criminali golpisti. A pochi giorni dall’assoluzione di Podlech in Italia un tribunale argentino torna a mostrare la strada maestra della “riconciliazione”: la sanzione per i crimini commessi. Stavolta i giudici argentini si sono occupati del Centro clandestino El Vesubio. Due gli ergastoli (cadenas perpetuas) e gli altri …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su L’Egitto compra elicotteri dall’Italia. Mentre si reprimono i giovani di piazza Tahrir
15 Luglio, 2011

L’Egitto compra elicotteri dall’Italia. Mentre si reprimono i giovani di piazza Tahrir

Ricevo da antonio Mazzeo questo report sugli elicotteri venduti all’Egitto. Con una messa a fuoco di alcuni momenti di repressione nell’Egitto di oggi. Ecco quanto: L’Egitto in fiamme acquista elicotteri made in Italy di Antonio Mazzeo Nuovi affari in Egitto per i piazzisti d’armi mentre le forze armate continuano a …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Un milione di siriani in piazza contro Assad, 28 manifestanti uccisi
15 Luglio, 2011

Un milione di siriani in piazza contro Assad, 28 manifestanti uccisi

Un milione di oppositori al regime di Assad in piazza oggi in Siria. Ventotto i manifestanti uccisi. Libération del 15.7.2011 : Monde 15/07/2011 à 16h47 (mise à jour à 21h45) Syrie: un million de manifestants contre le régime, 28 civils tués Vingt-huit personnes ont été tuées vendredi, dont seize à Damas, …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Malagrotta, ottavo colle, il più alto. In arrivo altri 5 milioni di mc di rifiuti indifferenziati?
15 Luglio, 2011

Malagrotta, ottavo colle, il più alto. In arrivo altri 5 milioni di mc di rifiuti indifferenziati?

Altri 5 milioni di rifiuti indifferenziati a Malagrotta? Scrivono gli abitanti di Malagrtotta preoccupati per i lavori in corso nella discarica dalla parte di Massimina, a Testa di Cane. Ecco la denuncia:  “Le foto allegate,  scattate oggi dal parco pubblico “Bosco di Massimina”,   confinante con la discarica di Malagrotta, documentano …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Romano confortato da Berlusconi resiste. Mozioni di sfiducia ora di Pd, Idv e Fli
15 Luglio, 2011

Romano confortato da Berlusconi resiste. Mozioni di sfiducia ora di Pd, Idv e Fli

Anche il Pd ha depositato una mozione di sfiducia per Romano, il ministro dell’agricoltura che il gip di Palermo chiede di processare per concorso esterno in associazione mafiosa. Dopo Idv e Fli anche il Pd, dunque, chiede le dimissioni,  ma Romano dopo un colloquio con Berlusconi resiste. Il Partito democratico …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Mockridge al posto di Rebekah, lascia Sky Italia per tenere a galla l’impero inglese di Murdoch. La lettera a Sky Italia
15 Luglio, 2011

Mockridge al posto di Rebekah, lascia Sky Italia per tenere a galla l’impero inglese di Murdoch. La lettera a Sky Italia

Tom Mockridge, sostituisce Rebekah Brooks a capo della News Corporation inglese. Lascia Sky Italia, ne ha fatta di strada da quando era un cronista in Nuova Zelanda del Taranaki Daily News. La mossa di Murdoch, che dopo aver difeso inizialmente la Brooks ora l’ha scaricata, arriva nel momento di “bassa” …

Posted in Mondo
By
Read More