Commenti disabilitati su Emilia, Toscana, Sardegna e Val d’Aosta. E poi Veneto, Trentino-Alto Adige e Umbria: non applicheremo i nuovi balzelli sulla sanità
16 Luglio, 2011

Emilia, Toscana, Sardegna e Val d’Aosta. E poi Veneto, Trentino-Alto Adige e Umbria: non applicheremo i nuovi balzelli sulla sanità

Scontro sulla manovra. Sette regioni dicono no ai nuovi balzelli sulla sanità: Emilia, Toscana, Sardegna e Val d’Aosta. Sono scattati da domenica i nuovi balzelli previsti dalla manovra, approvata in tempi ultrarapidi dal Parlamento e pubblicata oggi in Gazzetta Ufficiale: i nuovi ticket sulla sanità, i rincari del bollo sul deposito titoli, …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Massimo Fini chiede la prescrizione per i nazisti, Il Fatto quotidiano lo pubblica, poi ignora le proteste che arrivano (magistrati militari compresi)
16 Luglio, 2011

Massimo Fini chiede la prescrizione per i nazisti, Il Fatto quotidiano lo pubblica, poi ignora le proteste che arrivano (magistrati militari compresi)

MASSIMO FINI E LE “RAPPRESAGLIE ” PROCESSUALI CONTRO I POVERI VECCHI CRIMINALI NAZISTI signor direttore, signor Furio Colombo il fatto quotidiano non ha voluto rispondere, a proposito del pessimo, vile, articolo di Massimo Fini del 9 luglio 2011, non solo alla lettera di Sergio Fogagnolo ( figlio di uno dei …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Romano, ministro di mafia. Un’accusa avviata otto anni fa…
16 Luglio, 2011

Romano, ministro di mafia. Un’accusa avviata otto anni fa…

L’accusa di essere un mafioso per Francesco Saverio Romano non nasce certo oggi, la prima volta è stato nel 2003. In quell’anno infatti Romano fu indagato dalla Procura di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione. Nell’ aprile 2005 il gip ha accolto la richiesta di archiviazione della …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Paese che va a rotoli, due spunti, uno stradale e l’altro ferroviario
16 Luglio, 2011

Paese che va a rotoli, due spunti, uno stradale e l’altro ferroviario

Paese che va a rotoli. Ecco due spunti:  venerdì 1° luglio, ore 915, via Portuense, Roma. Sul selciato sono riversi una donna anziana e il suo investitore, un giovane motocicliclista. La donna è grave, ha perduto i sensi, intorno gran folla ma nessuno che si avvicini più di tanto. Si …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tra i desaparecidos di El Vesubio anche Oesterheld, il creatore dell’Eternauta
16 Luglio, 2011

Tra i desaparecidos di El Vesubio anche Oesterheld, il creatore dell’Eternauta

Nel centro di tortura El Vesubio, a Buenos Aires, fu portato anche Héctor Germàn Oesterheld, il geniale creatore del fumetto L’Eternauta. Oesterheld è scomparso nell’aprile del 1977, è uno dei trentamila desaparecidos argentini. La condanna degli ex militari goplisti ieri a Buenos Aires arriva con oltre trent’anni dopo ma è …

Posted in Mondo
By
Read More