Commenti disabilitati su Ignazio La Rissa. Ha stufato. Di Pietro: “E’ l’essenza del fascismo che non ascolta…”
16 Dicembre, 2010

Ignazio La Rissa. Ha stufato. Di Pietro: “E’ l’essenza del fascismo che non ascolta…”

Urla. Dà sulla voce. Offende. In tv chiamava Conchita De Gregorio, direttore dell’Unità,  Conchitina. Con evidente disprezzo. Come ministro della difesa è stato accusato di farsi un servizio d’informazione ad hoc, tutto suo. Ha detto bugie in Parlamento dando per sotto controllo Herat in Afghanistan quando non lo era per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sabato Milano antifascista si mobilita contro Forza Nuova. Difesa da personaggi come Aldo Brandirali…
16 Dicembre, 2010

Sabato Milano antifascista si mobilita contro Forza Nuova. Difesa da personaggi come Aldo Brandirali…

Milano, sabato, ore 14.30, pzza Oberdan. Per impedire a Forza Nuova di impossessarsi di un locale in corso Buenos Aires che la giunta Moratti aveva prima concesso e poi, sulla onda delle proteste, ora negato. Ma Forza Nuova (sopra un raduno con in testa Roberto Fiore) ha deciso di non …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Russia, scontri di ultrà. Due morti. Nel mirino i caucasici
16 Dicembre, 2010

Russia, scontri di ultrà. Due morti. Nel mirino i caucasici

Guerra per bande in Russia: russi moscoviti, al grido “La Russia siamo noi” contro caucasici. E Mosca, ma anche Pietroburgo, trasformate nel teatro di gigantesche risse a nano armata. Sono già due i morti di questo scontro tra hooligan, innescato dieci giorni fa dalla morte di una ragazza ultrà dello …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su L’appello di Di Pietro a Pd e Sel: è ora di unirsi
16 Dicembre, 2010

L’appello di Di Pietro a Pd e Sel: è ora di unirsi

«Troviamoci anche noi, stabiliamo una piattaforma programmatica e presentiamola al Paese». Il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro (qui con la figlia Anna), tende la mano a Pier Luigi Bersani e a Nichi Vendola per dare vita ad un’alleanza «alternativa a Berlusconi» e in grado di «risolvere i problemi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Su “Caffeina”: i finiani ripensano la “macelleria messicana” di Genova. “Quando le forze dell’ordine travalicano le regole negano la destra…”
16 Dicembre, 2010

Su “Caffeina”: i finiani ripensano la “macelleria messicana” di Genova. “Quando le forze dell’ordine travalicano le regole negano la destra…”

Non conosco direttamente Filippo Rossi, ma so che ha voluto firmare insieme a Luciano Lanna vicedirettore del Secolo d’Italia l’appello contro il segreto di stato e le secretazioni che impediscono di conoscere la verità. L’ha fatto con  Flavia Perina e altri finiani, che saputo dell’iniziativa hanno voluto esserci. Ora questi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma, tutti liberi. In aula il video di un pestaggio di ps. Aperta un’inchiesta
16 Dicembre, 2010

Roma, tutti liberi. In aula il video di un pestaggio di ps. Aperta un’inchiesta

Liberi in 22. E uno, Mario Miliucci, agli arresti domiciliari (aveva due pietre in tasca, dice l’accusa). Non solo: mostrato in aula un video (vedi sopra)  di un pestaggio gratuito di dimostranti, il questore Tagliente apre un’indagine per individuare i poliziotti coinvolti. Clamoroso risultato delle cinque sezioni del Tribunale di …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Alemanno offre lavoro (90 mila all’anno): al sindaco (An) di Pignataro Maggiore (Caserta)
16 Dicembre, 2010

Alemanno offre lavoro (90 mila all’anno): al sindaco (An) di Pignataro Maggiore (Caserta)

Un altro caso eclatante delle assunzioni per chiamata diretta operate dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che ha come beneficiario il sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca (Pdl, ex An), miracolato con la nomina a dirigente e con uno stipendio lordo talmente alto, che la spesa complessiva del Comune di …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Polizia danese deve indennizzare 250 arrestati arbritrariamente un anno fa
16 Dicembre, 2010

Polizia danese deve indennizzare 250 arrestati arbritrariamente un anno fa

La polizia danese condannata a indennizzare 250 arrestati arbitrariamente nel dicembre 2009 durante il summit di Copenhagen sul clima. Erano stati assimilati a un gruppo di giovani vestiti di nero che tiravano pietre sulla polizia. Il giudice ha stabilito che non entrandoci per nulla ora gli arrestati devono essere ricompensati. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Vajassa sbarca nel parlamento europeo di Strasburgo
16 Dicembre, 2010

Vajassa sbarca nel parlamento europeo di Strasburgo

Ormai non conosce confini: il termine ‘vajassa’ sbarca anche al Parlamento europeo nel bel mezzo di una nuova lite tutta in salsa italiana. A fronteggiarsi oggi pomeriggio nell’emiciclo di Strasburgo due pasionarie: le europarlamentari dell’Idv Sonia Alfano (nel testo, a sin) e la Pdl Licia Ronzulli (qui a destra con …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Assange. Cioè Beccles, Suffolk, dove il commissariato è aperto dalle 14 alle 17. E chiuso per le feste di Natale…
16 Dicembre, 2010

Assange. Cioè Beccles, Suffolk, dove il commissariato è aperto dalle 14 alle 17. E chiuso per le feste di Natale…

Assange sta per uscire dal carcere. Apprendiamo però dalla stampa inglese che il problema per la libertà su cauzione di Julian Assange si chiama Beccles (nella foto, il centro). Cioè il posto di polizia di Beccles, dove Mr WikiLeaks dovrà firmare ogni giorno Il commissariato di polizia più vicino alla …

Posted in Mondo
By
Read More