Commenti disabilitati su Kandahar, raid Nato uccide il cugino del presidente Karzai
10 Marzo, 2011

Kandahar, raid Nato uccide il cugino del presidente Karzai

Afghanistan, a Kandahar raid Nato uccide Yar Mohammed Khan, cugino di Karzai. L’articolo dell’Independent del 10.3.2011: Hamid Karzai relative ‘killed in Nato night raid’ Reuters Thursday, 10 March 2011 Close Digg del.icio.us Facebook Reddit Google Stumble Upon Fark Newsvine YahooBuzz Bebo Twitter Comments An elderly relative of Afghan President Hamid …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Dove sono finite l’agenda e l’audiocassetta di Mauro Rostagno? Se lo è chiesto in aula Maddalena, mentre “altri” cercavano di umiliarla
10 Marzo, 2011

Dove sono finite l’agenda e l’audiocassetta di Mauro Rostagno? Se lo è chiesto in aula Maddalena, mentre “altri” cercavano di umiliarla

Maddalena Rostagno ha ricordato ieri durante la sua deposizione in aula a Trapani due tasselli un po’ dimenticati: la scomparsa dell’agenda e di una audiocassetta di suo padre Mauro. E Rino Giacalone qua di seguito fa bene a ritornarvi su. Però ieri è accaduto anche questo: che Maddalena, che all’epoca …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Rai berlusconiana ci impone uno schieratissimo Ferrara pagato 60 mila euro al mese. Per due anni. Perché non avviare una class action per danni?
10 Marzo, 2011

La Rai berlusconiana ci impone uno schieratissimo Ferrara pagato 60 mila euro al mese. Per due anni. Perché non avviare una class action per danni?

Giuliano Ferrara va da lunedì nel prime time di Raiuno, sontuosamente pagato per un programma di pochi minuti: tremila euro al giorno, quindicimila a settimana (fa la settimana corta), un contratto di due anni, rinnovabile per il terzo. Va schieratissimo con Berlusconi, come anuncia senza falsi pudori attraverso le interviste. …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Due libri per Vijenica, la biblioteca di Sarajevo, ognuno lo può fare
10 Marzo, 2011

Due libri per Vijenica, la biblioteca di Sarajevo, ognuno lo può fare

Appello per Vijenica, la biblioteca di Sarajevo. L’organizzazione “Humanity in Action Senior Fellow Network”, da Sarajevo ha lanciato l’appello “Books 4 Vijecnica” per rinnovare il fondo bibliotecario della biblioteca universitaria e nazionale della BiH, conosciuta come Vijecnica. Il 25 agosto 1992 la Vijecnica fu bombardata e nel rogo sono andati …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Mineo, in arrivo duemila immigrati
10 Marzo, 2011

Mineo, in arrivo duemila immigrati

II prefetto di Palermo Caruso ha annunciato l’immediata apertura del “Villaggio della solidarietà”. Un progetto contestato e costoso che trasferirà in Sicilia chi è già ospitato altrove Duemila rifugiati inviati in massa a Mineo Terra, 09-03-2011 Dina Galano Menzione del “Villaggio della solidarietà” di Mineo, in provincia di Catania, (nella …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Imola, migranti trattati come bestie dalle cooperative
10 Marzo, 2011

Imola, migranti trattati come bestie dalle cooperative

Ricevo da Karim Metref queste informazioni sui migranti trattati come bestie dalle cooperative della civilissima Imola. La Rosarno imolese: il caso Akron. Ovvero quando i migranti non sono “negri da cortile”! Oggi abbiamo partecipato, insieme a tanti altri, al presidio davanti al comune di Imola organizzato dall’Unione Sindacale di Base, per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Processo Podlech, la sentenza sul “Fiscal” che fece scomparire Omar Venturelli attesa entro aprile
10 Marzo, 2011

Processo Podlech, la sentenza sul “Fiscal” che fece scomparire Omar Venturelli attesa entro aprile

Ancora una udienza dibattimentale e poi il processo Podlech si avvierà alle richieste della Procura e alle arringhe dei difensori. Due le udienze fissate questa mattina alla fine della sessione odierna: il 29 marzo (per la conclusione dibattimentale) e il 5 aprile (per la requisitoria del Procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Case Enasarco, la difesa del senatore Amoruso: in quel palazzo ai Parioli tanti altri parlamentari, anche della mia commissione…
10 Marzo, 2011

Case Enasarco, la difesa del senatore Amoruso: in quel palazzo ai Parioli tanti altri parlamentari, anche della mia commissione…

INTERVISTA A RADIO24 DOPO LE RIVELAZIONI DI CORRIERE.IT Enasarco, il senatore Amoruso si difende «C’erano tanti come me in quel palazzo» L’ex presidente della Commissione di controllo sugli enti previdenziali ha una casa ai Parioli: 150 mq a 1.300 € al mese. «Prezzo conveniente, ma ho avuto tante spese» ROMA …

Posted in Società
By
Read More